Regolamenti

 

› RAPPORTI CON GLI ORGANI DI INFORMAZIONE

COMUNICATI E NOTIZIE

1) Tutte le comunicazioni ufficiali riguardanti la SSD Città di Messina dirette agli organi di stampa saranno rese note attraverso apposito comunicato, trasmesso via mail e pubblicato sul sito internet ufficiale della società (www.cittadimessina.com).

2) Sarà possibile ottenere notizie ufficiali sulle sessioni di allenamento e su tutte le attività riconducibili alla SSD Città di Messina contattando l’ufficio stampa o attingendo dagli articoli pubblicati sul sito internet ufficiale della società.

INTERVISTE

1) Nel corso della settimana lavorativa, qualora vengano indette conferenze stampa dei tesserati della SSD Città di Messina, sarà cura dell’ufficio stampa darne, con il necessario anticipo, apposita comunicazione ai giornalisti.

2) Le interviste telefoniche e/o presso il campo di allenamento a dirigenti, tecnici e calciatori dovranno essere richieste e concordate, con il dovuto anticipo, con l’ufficio stampa. I tesserati della SSD Città di Messina sono tenuti a rilasciare dichiarazioni solo previa autorizzazione dell’ufficio stampa.

3) Sarà cura dell’ufficio stampa, al termine delle gare di Campionato e Coppa Italia, condurre negli spazi adibiti alle interviste tecnici, calciatori e/o dirigenti,  salvo eventuale silenzio stampa.

4) I giornalisti di Tv e Radio, per motivi tecnico-organizzativi, avranno la priorità sui colleghi della carta stampata nella realizzazione delle interviste di fine gara.

PARTECIPAZIONE A TRASMISSIONI

La partecipazione di dirigenti, tecnici e calciatori della SSD Città di Messina a trasmissioni televisive e/o radiofoniche dovrà essere richiesta con il dovuto anticipo e concordata con l’ufficio stampa, salvo eventuale silenzio stampa.

› ACCREDITI STAMPA

I giornalisti interessati ad assistere alle gare casalinghe del Città di Messina dovranno far pervenire per ogni singola partita, entro le  20  di due giorni prima dell’incontro, regolare richiesta di accredito.

MODALITA’ RICHIESTA DI ACCREDITO

La richiesta di accredito dovrà contenere nome, cognome, data di nascita e numero della tessera di iscrizione all’albo dell’Ordine dei Giornalisti, essere redatta su carta intestata e firmata dal Direttore Responsabile della testata.

CONTATTI

Le richieste di accredito potranno essere inviate via mail all’indirizzo: ssdcittadimessina@virgilio.it

Grazie e buon lavoro

 

SSD Città di Messina Srl
L’ufficio stampa

12/08/2017

  • Domenica il Città di Messina sfiderà la Messana in un test ...

10/08/2017

  • Resi noti gli accoppiamenti del primo turno di Coppa Italia. Il ...

6/08/2017

  • Giovedì 10 agosto il Città di Messina ospiterà al Garden Sport ...