Giovanili: Volano gli Allievi regionali, ancora a secco i Giovanissimi

22254825_872349142932823_9208728924165663907_oConsueto appuntamento con il resoconto dei risultati delle formazioni giovanili di Città di Messina e Soccer School, impegnate anche questo week-end nei rispettivi campionati regionali. A fare la parte del leone, in questo inizio di stagione, sono gli Allievi regionali  che sabato pomeriggio hanno conquistato il terzo successo consecutivo. Sul green del Garden Sport i giallorossi hanno infatti superato 2-1 i Giovani Leoni grazie alle reti di Spuria e Dama. Tre punti che consentono a Merlino e compagni di confermare il primato in classifica a quota 9 in condominio con Junior Acireale e Acr Messina. Nel prossimo turno i ragazzi di Giuseppe Cosimini proveranno a difendere il gradino più alto del podio sul campo della Jonia Calcio Riposto.

Devono rimandare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria i Giovanissimi regionali che domenica mattina sono stati sconfitti 3-1 sul campo della Folgore Milazzo. Si è rivelata inutile la rete di Fiumara: i giallorossi sono tornati a casa a mani vuote. Ma il campionato è ancora agli inizi e ci sarà tempo per rimediare e migliorare una classifica che al momento vede i Giovanissimi fermi a quota 1 punto. Nella prossima giornata, intanto.  la squadra di Lino Fiumara osserverà un turno di riposo.

Per quanto riguarda, invece, le formazioni della Messina Soccer School c’è da registrare l’importante successo degli Allievi regionali che domenica pomeriggio hanno avuto la meglio sui cugini del Camaro. Il match del Garden Sport si è concluso 2-1 in favore dei giallorossi grazie alle reti di Magazzù e D’Arrigo. I ragazzi di Domenico Ardizzone salgono dunque a quota 6 punti in classifica e nel prossimo turno saranno di scena sul campo della capolista Junior Acireale.

Giornata storta per i Giovanissimi regionali allenati da Alberto Grio che domenica si sono arresi 3-0 alla Nuova Rinascita nel match disputato al Garden Sport. I giallorossi rimangono fermi in classifica con 1 punto e nel prossimo turno affronteranno in trasferta i parigrado della Free Time Club.

13/10/2017

  • Sarà il signor Giovanni Agostoni di Milano a dirigere il match ...

6/10/2017

  • Sarà il signor Francesco Galioto di Siracusa a dirigere Sporting Adrano ...

12/09/2017

  • Domani pomeriggio il Città di Messina sfiderà in amichevole il Pompei, ...