Giovanili: il punto sul campionato dopo il secondo turno

22048082_910938355727188_1384139417883958978_oUna vittoria, un pareggio e due sconfitte. E’ questo il bottino delle formazioni giovanili di Città di Messina e Città di Messina Soccer School al termine del secondo turno dei rispettivi campionati regionali, andato in scena lo scorso week-end.

Seconda vittoria consecutiva e primo posto in classifica per gli Allievi regionali guidati da Giuseppe Cosimini che domenica hanno battuto a domicilio il Tirrenia Calcio. Sulla terra battuta di Giammoro il match si è concluso 2-0 in favore della formazione peloritana andata a segno con Cafarella e Andò. Nel prossimo turno i giallorossi torneranno al Garden Sport per ospitare i Giovani Leoni

Per i Giovanissimi regionali è andata in scena una domenica a tinte fosche. La squadra allenata da Lino Fiumara è caduta, infatti, al Garden Sport sotto i colpi della Jonia Calcio Riposto che si è aggiudicata i tre punti. I giallorossi potranno rifarsi la settimana prossima sul campo della Folgore Milazzo.

In casa Soccer School si registra, invece, la sconfitta degli Allievi regionali subita sabato pomeriggio ad Acicatena contro l’Acireale. I ragazzi di Domenico Ardizzone si sono arresi 4-1, inutile il gol della bandiera firmato da Risitano. Nel prossimo turno, sfida casalinga con il Camaro.

Conquistano un buon punto i Giovanissimi regionali di Alberto Grio, reduci dal pareggio per 1-1 in casa del Messina. A Giammoro la gara è terminata  1-1 al gran gol su punizione di Deodato, la squadra di casa ha riposto con  Cangemi. Nel prossimo turno i giallorossi saranno di scena a Mili Marina nel match con la Nuova Rinascita.

 

 

 

 

 

 

13/10/2017

  • Sarà il signor Giovanni Agostoni di Milano a dirigere il match ...

6/10/2017

  • Sarà il signor Francesco Galioto di Siracusa a dirigere Sporting Adrano ...

12/09/2017

  • Domani pomeriggio il Città di Messina sfiderà in amichevole il Pompei, ...