E’ nata la Soccer School Messina Academy

AcademyLa Città di Messina Soccer School comunica la nascita del progetto “Soccer School Messina Academy” in collaborazione con la società Top Player Messina. Si tratta di un pacchetto di corsi integrativi che vedrà coinvolti i ragazzi iscritti alla Soccer School del Città di Messina, di età compresa tra i 9 e 12 anni, (categorie Piccoli amici, Pulcini, Esordienti) opportunamente selezionati dai tecnici.

Top Player andrà ad affiancare le attività di base della scuola calcio con allenamenti specifici in cui verrà curato ogni aspetto relativo alla crescita dell’atleta: dalla parte fisico – tecnica a quella comportamentale. I corsi verranno impartiti dal coordinatore Francesco Mangano, dall’ex calciatore Romolo Rossi (mental coach) e dal preparatore atletico Gianluca Oteri.

 

“Si tratta di un progetto innovativo – spiega Raffaele Farina, presidente della Città di Messina Soccer School -. Abbiamo puntato ad un salto di qualità scegliendo i professionisti di Top Player per centrare traguardi sempre più importanti nella crescita di giovani talenti che possano affermarsi nel difficile mondo del calcio”.

12/09/2017

  • Domani pomeriggio il Città di Messina sfiderà in amichevole il Pompei, ...

7/09/2017

  • La gara Real Aci - Città di Messina, in programma domenica ...

25/08/2017

  • Il match tra Città di S.Agata e Città di Messina, in ...