Confermati Maisano, Bombara, Leo, Iovine e Fragapane

Slide calciatoriLa Ssd Città comunica che per il prossimo campionato di Eccellenza 2017-2018 si avvarrà delle prestazioni sportive del portiere Andrea Maisano e dei difensori Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo e Giovanni Iovine.

Andrea Maisano, classe 1997, lo scorso anno ha difeso la porta del Città di Messina alternandosi con Mauro Simoni. Maisano ha collezionato undici presenze subendo quattro reti. Resta in giallorosso, per il terzo anno consecutivo, anche il capitano Domenico Bombara che ha guidato il pacchetto arretrato nella stagione appena trascorsa con 19 presenze. Piene conferme anche per i difensori classe 1994 Alessandro Fragapane (1994 e Salvatore Leo che hanno contribuito alla promozione in Eccellenza rispettivamente con 21 e 24 presenze. Per Leo anche la gioia di un gol. E’ pronto, invece, a rilanciarsi il terzino Giovanni Iovine (1996) che lo scorso anno ha disputato solo 13 partite prima di rimediare un brutto infortunio.

Contestualmente, la società annuncia di aver svincolato i calciatori Davide Arigò, Ivan Mancuso, Giuseppe Amante e Giuseppe Giove ai quali augura un futuro di pieno di soddisfazioni umane e professionali.

19/05/2017

  • Sarà il signor Fabrizio Ramondino di Palermo a dirigere la finale ...

16/05/2017

  • Il match tra Città di Messina e Città di Ragusa, valevole ...

29/04/2017

  • Sarà Antonino La Rosa di Barcellona P.G. a dirigere Città di ...